Serie A, Lazio-Verona: le probabili formazioni

Il programma del sabato si chiude alle 20.45 con Lazio-Verona. Simone Inzaghi potrebbe far rifiatare alcuni dei sui dopo l’impegno di Champions League

di Davide Fagnani

Il programma del sabato si chiude alle 20.45 con Lazio-Verona. Simone Inzaghi potrebbe far rifiatare alcuni dei sui dopo l’impegno di Champions League. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia del match.

LAZIO: Dubbio in porta tra Reina e Strakosha. Inzaghi ha parlato di stanchezza soprattutto per Luis Alberto, Leiva, Correa, Acerbi, Luiz Felipe e soprattutto Immobile. In difesa quindi ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric, mentre Acerbi dovrebbe giocare. L’altro grande dubbio è invece in attacco dove Correa, Immobile e Caicedo si giocheranno due maglie da titolare.

VERONA: Squalificato Ceccherini, la buona notizia è il rientro di Lovato che tornerà titolare. Rischia anche Dimarco, in ballottaggio con Cetin che sta recuperando.  In attacco resta in pole Di Carmine per partire dall’inizio supportato da Barak e Zaccagni, mentre sta tentando il recupero Kalinic, che se dovesse farcela partirà comunque dalla panchina.

LAZIO (3-5-2): Reina (Strakosha); Patric (Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile (Caicedo), Correa (Caicedo). All.: S.Inzaghi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Dimarco (Cetin); Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine (Favilli). All.: Juric.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy