campionato

Serie A, Milan-Parma: le probabili formazioni

MILAN, ITALY - JULY 15:  Alessio Romagnoli of AC Milan scores the second goal during the Serie A match between AC Milan and  Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 15, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'11^ giornata di Serie A si conclude con il posticipo delle 20.45 a San Siro, Milan-Parma. Le probabili formazioni delle squadre alla vigilia

Davide Fagnani

L'11^ giornata di Serie A si conclude a San Siro con il posticipo Milan-Parma. La squadra di Pioli vuole continuare il suo percorso da capolista, mentre il Parma ha bisogno di punti nella corsa salvezza. Le probabili formazioni alla vigilia.

MILAN: Non dovrebbe farcela Ibrahimovic, ci sarà Rebic da punta. Tre ballottaggi per la squadra di Pioli: quello tra Castillejo e Saelemaekers a sinistra con il primo favorito. Duello tra Bennacer e Tonali in mediana con l'algerino che dovrebbe tornare titolare e infine tra Hauge e Diaz a destra, con quest'ultimo in vantaggio.

PARMA: Non ce la fa Kucka, al suo posto dentro uno tra Brugman o Scozzarella. In difesa rientra Gagliolo dopo il problema muscolare subito due settimane fa, mentre sulla trequarti si candida Brunetta per un posto da titolare.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessie; Castillejo (Saelemaekers ), Calhanoglu, Diaz (Hauge); Rebic. All.: Pioli.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Iacoponi (Gagliolo); Hernani, Kurtic, Scozzarella (Brugman); Gervinho, Brunetta (Karamoh); Cornelius. All.: Liverani.