campionato

Serie A, Napoli-Roma: big match al San Paolo

NAPLES, ITALY - JULY 05: Henrikh Mkhitaryan of AS Roma vies with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and  AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il programma della domenica si chiude con il posticipo delle 20.45 al San Paolo tra Napoli e Roma. Le probabili formazioni del match

Davide Fagnani

La domenica di calcio si chiude con il big match Napoli-Roma allo stadio San Paolo. Gli azzurri cercano riscatto dopo la sconfitta per 1-3 subita contro il Milan una settimana fa mentre la Roma punta a confermarsi come squadra d'alta classifica dopo un ottimo inizio di campionato.

NAPOLI: Assente per squalifica Bakayoko, ballottaggio Demme-Lobotka per sostituirlo. Zielinski scalpita e dovrebbe partire nell'XI titolare agendo da trequartista, con Insigne e Lozano sugli esterni. Davanti titolare ancora Mertens, con Osimhen recuperato ma ancora non pronto per partire dal 1'.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Demme (Lobotka), Ruiz; Lozano, Zielinski (Politano), Insigne; Mertens. All.: Gattuso.

ROMA: Problemi difensivi per Fonseca. Non convocato Smalling, ancora alle prese con un problema al ginocchio, mentre  Mancini e Ibanez non sono al meglio ma dovrebbero stringere i denti e partire titolari. Nel caso in cui dovesse giocare Cristante, la Roma giocherebbe a 4 in difesa. Davanti torna Edin Dzeko, risultato negativo al tampone.

ROMA (4-3-2-1): Mirante; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Spinazzola; Cristante, Veretout, Lo. Pellegrini; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

tutte le notizie di