La classifica / Lancio di oggetti, petardi, cori contro l'arbitro o di discriminazione territoriale: ecco i "buoni" e i "cattivi" della Serie A, secondo il giudice sportivo
LE 10 MENO MULTATE
In generale, ad ogni modo, rispetto alla scorsa stagione, si nota una flessione molto importante nelle multe comminate alle società per il comportamento rivedibile di alcuni tifosi, e infatti sono bene sei le squadre in Serie A a non aver ricevuto neanche una multa a causa della condotta dei propri sostenitori. Il Torino, è una tra queste, insieme ad Empoli, Fiorentina, Milan, Lazio e Sassuolo, e la posizione dei granata sarà approfondita nei prossimi giorni - nel dettaglio - sempre su queste colonne.
| SAMPDORIA | 6.5mila | cori contro arbitro e lancio bengala |
| CHIEVO | 5mila | cori offensivi |
| CROTONE | 2mila | cori offensivi |
| PALERMO | 2mila | lancio oggetti |
| EMPOLI | 0 | - |
| FIORENTINA | 0 | - |
| LAZIO | 0 | - |
| MILAN | 0 | - |
| SASSUOLO | 0 | - |
| TORINO | 0 | - |
© RIPRODUZIONE RISERVATA