campionato

Serie A, Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

GENOA, ITALY - JUNE 28: General view of Stadio Luigi Ferraris during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Sampdoria-Milan alle 20.45 chiude il programma della domenica calcistica. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia

Davide Fagnani

Sampdoria e Milan saranno le protagoniste del posticipo della domenica alle 20.45. La squadra di Ranieri è reduce dal pareggio in casa del Torino, mentre il Milan capolista vuole confermare ancora una volta il trend positivo dopo la vittoria casalinga contro la Fiorentina.

SAMPDORIA: Rintra Tonelli che giocherà dal primo minuto. Due dubbi a centrocampo con Adrien Silva che insidia Ekdal e Damsgaard che in ballottaggio con Jankto. Davanti, a fianco all'indiscutibile Quagliarella, Ramirez, Verre e Gabbiadini si giocano una maglia da titolare fino all'ultimo.

MILAN: Assente Kjaer, infortunatosi durante la partita di Europa League. Per lui una lesione muscolare di I grado che verrà rivalutata la prossima settimana. Out ancora Ibrahimovic, la formazione dovrebbe quindi essere la stessa vista contro la Fiorentina, con Gabbia al posto del dfiensore danese e Bennacer che riprende il suo posto da titolare.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal (Adrien Silva), Thorsby, Damsgaard (Jankto); Ramirez (Gabbiadini/Verre); Quagliarella. All.: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (Castillejo), Calhanoglu, Diaz (Hauge); Rebic. All.: Pioli.