Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, Sassuolo-Torino apre il quarto turno. Mazzarri esordisce a Roma

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: The ball of the match during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco il programma della quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022

Luca Sardo

Manca sempre meno al via della quarta giornata di Serie A. Ad aprire le danze questa sera sarà il Torino di Ivan Juric - fresco della vittoria con la Salernitana nella scorsa giornata - che andrà al Mapei Stadium dove lo attende il Sassuolo di Alessio Dionisi: calcio d'inizio alle ore 20.45. La giornata di sabato vedrà poi protagoniste diverse squadre: alle 15 il Genoa ospiterà la Fiorentina, a seguire alle ore 18 l'Inter campione d'Italia in carica sfiderà il Bologna per provare a riscattarsi dopo il mezzo passo falso fatto con la Sampdoria della scorsa settimana. Alle 20.45 la Salernitana - fanalino di coda del nostro campionato - sarà impegnata con l'Atalanta.

Nel lunch match della domenica si sfideranno Empoli e Sampdoria allo stadio Castellani, mentre alle 15 toccherà al Venezia ospitare lo Spezia. Alle 18 invece ci sarà l'esordio di Walter Mazzarri (che ha preso il posto dell'esonerato Semplici) sulla panchina del Cagliari: i sardi andranno in trasferta a Roma dove li attenderà la Lazio di Sarri, reduce da una sconfitta in Europa League con il Galatasaray. Contemporaneamente al match dell'Olimpico, al Bentegodi di Verona i gialloblu se la vedranno con la Roma di Mourinho. Alle 20.45 infine ci sarà il match di cartello della giornata, quello tra Juventus e Milan: i bianconeri di Massimiliano Allegri dopo le prime tre giornate hanno raccolto solamente un punto e sono alla ricerca dei primi tre punti in questo campionato contro i rossoneri attualmente primi in classifica a pari punti con Roma e Napoli. A chiudere questa quarta giornata saranno proprio i partenopei allenati da Luciano Spalletti che sfideranno l'Udinese alla Dacia Arena lunedì sera alle 20.45.

tutte le notizie di