Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, Sassuolo-Torino apre la quinta giornata. Milan-Roma la chiude

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Georgios Kryriakopoulos of US Sassuolo competes for the ball with  Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between US Sassuolo and  Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Campionato / Sabato sera Mihajlovic ritroverà la sua Lazio: il Bologna infatti andrà in trasferta all'Olimpico di Roma

Luca Sardo

La quinta giornata di campionato arriva dopo i primi impegni europei stagionali (in settimana sono iniziate la fase a gironi di Champions ed Europa League) delle squadre italiane (Juventus, Inter, Lazio, Atalanta, Milan, Roma e Napoli) e si articola su quattro giorni. Ad aprire questa giornata di Serie A sarà proprio il Torino di Marco Giampaolo che andrà al Mapei Stadium a sfidare il Sassuolo di De Zerbi. I granata (con una partita in meno che verrà recuperata il 4 novembre contro il Genoa) sono ancora alla ricerca del primo punto in questo campionato dopo aver perso le prime tre gare devono provare a smuovere la classifica che attualmente li vede all'ultimo posto, ma dall'altra parte ci sarà un Sassuolo che in quattro partite ha raccolto 10 punti: a fermarlo sull'1-1 è stato il Cagliari. Sabato alle 15 toccherà all'Atalanta ospitare la Sampdoria di Ranieri, mentre alle 18 l'Inter andrà a Marassi contro il Genoa. Sabato sera Mihajlovic ritroverà la sua Lazio: il Bologna infatti andrà in trasferta all'Olimpico di Roma.

MILAN, ITALY - JUNE 28: (C) Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and  AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on June 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Domenica alle 12.30 il Cagliari - reduce dalla vittoria di Torino - ospiterà il Crotone. Alle 15 Benevento-Napoli e Parma-Spazia. Alle 18 sarà il turno di Fiorentina-Udinese e alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino arriverà l'Hellas Verona: la Juventus di Pirlo dopo il pareggio di Crotone della scorsa giornata proverà a riscattarsi contro la squadra di Juric. A chiudere questa quinta giornata di campionato sarà il big match tra Milan-Roma a San Siro in programma lunedì alle 20.45.

LE PARTITE IN PROGRAMMA:

[opta widget="fixtures" season="2020" use_current_match_day="true"]

LA CLASSIFICA:

[opta widget="standings" season="2020"]