La decisione / Non si giocherà la gara in programma sabato
Non si giocherà Genoa-Torino, gara in programma sabato sera alle 18. Questa la decisione del Consiglio di Lega, chiamato a pronunciarsi in assenza di un protocollo per regolare situazioni come quella occorsa ai rossoblù. Le quindici positività tra i rossoblù hanno quindi portato alla decisione di rinviare la gara.
🚨 | #GenoaTorino rinviata#SFT pic.twitter.com/NnNkfX2tSG
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) October 1, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti