Serie A, Verona-Cagliari: le probabili formazioni

La domenica di calcio si apre con il lunch match delle 12.30 Verona-Cagliari. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia

di Davide Fagnani

La domenica di calcio si apre con il lunch match delle 12.30 Verona-Cagliari. Scaligeri reduci dalla grande vittoria di Bergamo, mentre il Cagliari dal pareggio casalingo contro lo Spezia. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre alla viglia del match.

VERONA: Recuperano Ceccherini e Lovato. Entrambi dovrebbero partire titolari, con Dawidowicz a completare il reparto. In attacco ballottaggio tra Favilli e Di Carmine per un posto da titolare.

CAGLIARI: Sempre più emergenza Covid in casa rossoblù. Si aggiunge infatti anche Ounas alla lista dei positivi. Recuperati Ceppitelli e Lykogiannis ma c’è Klavan in dubbio. Zappa avanzerà a centrocampo con Carboni da terzino. Davanti ancora spazio a Pavoletti vista l’assenza di Simeone.

VERONA (3-5-2): Silvestri; Dawidowicz , Ceccherini (Magnani), Lovato (Cetin); Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All.: Juric.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Klavan (Pisacane),  Walukiewicz, Carboni (Tripaldelli); Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All.: Di Francesco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy