L'ex tecnico granata in conferenza stampa: "Le mie non sono lacrime di paura, adesso voglia andare in ospedale a combattere"

L'ANNUNCIO

mihajlovic_leucemia_896

Video - Mihajlovic: "Ho la leucemia, so che la vincerò". Poi si commuove

"Ho pianto, molto", Mihajlovic si presenta commosso in conferenza stampa ma poi afferma: "Non ho paura".  L'ex tecnico granata ha convocato una conferenza e racconta: "Leucemia, quando mi hanno detto è stata una bella botta. Sono stato due giorni in camera a riflettere e a pingere. Non sono lacrime di paura, non vedo l'ora di andare in ospedale e combattere la malattia, sono sicuro che vincerò".

Mihajlovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti