Spadafora: “Serie A? Non so se si arriva in fondo. Ronaldo si sente sopra di tutto”

Dichiarazioni / Le parole del ministro dello sport a L’aria che tira su La 7

di Redazione Toro News

Le parole del ministro dello sport Vincenzo Spadafora sono chiare. “Non so se la Serie A finirà”. Il ministro dell’esecutivo Giuseppe Conte ha dichiarato pochi istanti fa a L’aria che tira su La 7: “Venerdì pubblicheremo un protocollo attuativo più rigido per palestre e piscine che prevede maggiore distanziamento e anche il possibile utilizzo della mascherina in determinate attività. Io ho difeso lo sport perché non mi andava l’idea che fosse l’unico settore fortemente penalizzato. Non è lì il focolaio, anche il Cts ha detto che non ci sono evidenze scientifiche su palestre e piscine. Certo, l’evoluzione della crisi potrebbe farci cambiare idea nuovamente, ma questo è un anno difficile”.

CAMPIONATO – “Se il campionato ce la può fare? Sì, ma se si arrivi fino in fondo non lo so. È una situazione particolare, di questo deve essere consapevole la Lega di A e pensare a un piano B e a un piano C” ha aggiunto Spadafora. Quindi ha lanciato qualche frecciata: “Il protocollo funziona, ma deve essere rispettato. Noi potremmo anche farlo più rigido, ma se poi c’è qualcuno che lo ignora… Ronaldo? Certi campioni si sentono al di sopra di tutto. Ha violato il protocollo quando è partito per il Portogallo, tanto che è stato aperto un fascicolo alla Procura di Torino. Credo che gente così dovrebbe lanciare messaggi che invitino al rispetto delle regole”.

LEGGI ANCHE: Toro News Award 2020/2021: Belotti balza in testa, piacciono i terzini destri

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Robs - 1 mese fa

    Si ma cosa gli facciamo all’omuncolo portoghese? Continuare a dire che ha infranto le leggi non basta… O lo si punisce o la si pianta lì come si fa in questo paese coi ricchi e forti. Occhio al giudice che lo sanzionerà però… Magari come con gli arbitri lo si manda poi a fare lo stura cessò del tribunale!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxx72 - 1 mese fa

    Spadafora: scappato di casa e uno dei peggiori ministri del peggiore governo di tutti i tempi. Conta quanto il due di picche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Un saluto caloroso ai cugini di Spadafora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 1 mese fa

    Il covid lo hanno inventato loro! Sono cento anni che appestano ogni cosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. plexy67 - 1 mese fa

    Buongiorno,mi scusi ministro Spadafora,forse le possiamo chiarire un po le idee in merito al giocatore.Fa parte di una società di calcio che delll’illecito ne ha fatto ragion di vita,forse dovrebbe andare a vedere tutto quello che la Rubentus ha viloato nel corso degli ultimi 50 anni.Noi non ci stupiamo di quasto,piuttosto mi indigna che ogni volta che ci sono situazioni ambigue ai margini della laegalità,ci siano sempre loro di mezzo!!!Ministro,ci faccia questo piacere,intervenga così copme sono intervenuti velocemente a dare lo 0-3 a tavolino per la partita con il Napoli,che se l’avessero giocata,altro che Crotone,si pigliavano tre pere minimo!!!Tutta la vita Toro,via i gobbi dal Calcio,(quello onesto).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy