Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Spezia, positivi al Covid il portiere Provedel e un membro dello staff

ROME, ITALY - JANUARY 23: Lorenzo Pellegrini of Roma scores their team's fourth goal past Ivan Provedel of Spezia during the Serie A match between AS Roma  and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on January 23, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Covid / Aumentano i casi di positività in serie A

Redazione Toro News

Aumentano i casi di Covid in serie A. Dopo la positività del giocatore della Juventus Rodrigo Bentancur, arriva un'altra segnalazione. Ad essere colpito dal virus è il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Il club ligure comunica la sua positività e quella di un membro dello staff tramite una comunicazione ufficiale: "Lo Spezia Calcio comunica che un collaboratore della Prima Squadra e il calciatore Ivan Provedel, sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri e sono attualmente in isolamento. 

Come previsto dal protocollo in vigore, seguiranno esami anti Covid -19 in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento." I ragazzi di Italiano, che si trovano a sole 5 lunghezze sopra i granata ma con due partite di vantaggio, affronteranno la delicata sfida di sabato contro il Benevento senza il loro portiere titolare.