Focus

Udinese, qualità e quantità in mezzo al campo: attenzione a Pereyra e Samardzic

Udinese, qualità e quantità in mezzo al campo: attenzione a Pereyra e Samardzic - immagine 1
Dopo aver analizzato la difesa dell’Udinese, ora passiamo in rassegna il centrocampo dei friulani
Redazione Toro News

Sabato 16 marzo alle ore 15, il Torino di Ivan Juric sarà impegnato in trasferta in Friuli contro i bianconeri di Cioffi, reduci da una vittoria importantissima a Roma contro la Lazio per la lotta salvezza. Attualmente infatti i bianconeri si trovano al tredicesimo posto in classifica, a +3 dal Frosinone diciottesimo. Dopo aver analizzato la difesa dell’Udinese, ora passiamo in rassegna il centrocampo dei friulani.

Gli inserimenti di Pereyra il pericolo numero uno per i granata

—  

Nel 3-5-2 di Cioffi, i granata dovranno prestare attenzione agli inserimenti di Roberto Pereyra. Il capitano dell'Udinese è molto bravo tecnicamente e la sua qualità potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia granata. Un altro pericolo per i granata è senza dubbio Lazar Samardzic: il centrocampista serbo classe 2002 - che nell'ultima sessione di mercato è stato molto vicino al Napoli - col suo mancino è in grado di inventarsi la giocata da un momento all'altro. Attenzione anche a Lovric e al suo tiro da fuori area: lo sloveno in campionato ha anche effettuato 3 assist.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.