News

UFFICIALE – Lecce: esonerato D’Aversa dopo la testata ad Henry

UFFICIALE – Lecce: esonerato D’Aversa dopo la testata ad Henry - immagine 1
Semplici e Gotti sono i nomi caldi per prendere il posto di D'Aversa sulla panchina giallorossa
Redazione Toro News

Roberto D'Aversa non è più l'allenatore del Lecce. Fatale per l'allenatore la testata rifilata al centravanti del Verona Henry al termine del match: "Non volevo che i miei ragazzi prendessero delle squalifiche. Poi siamo venuti a contatto io e Henry, il gesto non è stato bello da vedere, la mia intenzione era di dividere tutti. Mi scuso per il gesto, non è bello da vedere. Si è trattato di un contatto fisico, di un pessimo esempio, di un'immagine anti sportiva figlia della grande tensione" aveva detto il tecnico nel post partita. Al momento i nomi in pole per il post D'Aversa sono quelli di Leonardo Semplici e Luca Gotti.

Di seguito il comunicato del Lecce

—  

"Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce - Verona,  l'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa.  Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.