#CuoreGranata, “Storie di professionisti con il Toro nel cuore” – F. Manucci

#CuoreGranata – “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore” / Il terzo episodio della nuova rubrica di Toro News, a cura di Andrea Arena

di Andrea Arena

Con grande piacere presentiamo una nuova rubrica di Toro News. Una rubrica fatta di racconti, emozioni e passioni ma anche e soprattutto di valori. Quelli contenuti nelle video interviste che Andrea Arena, manager di professione e tifosissimo del Toro, farà ad altri ‘fratelli di virus’. Una rubrica diversa, nella quale non si parlerà solo di calcio ma di storie, storie di vita di uomini e donne che amano il Toro e che rappresentano lo splendido universo del tifo granata.

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI #CUORE GRANATA – INTERVISTA AL DOTT. ZARAMELLA

In questa terza puntata Andrea Arena intervista Filippo Manucci, global senior vice president in Intercos. Responsabile della business unit Skin, Hair & Personal care. CEO di CRB-Centre De Recherches Biocosmetiques, società del Gruppo. Dal 2012 è stato amministratore delegato della filiale italiana di Alès Groupe e dal 2017 è stato presidente della Divisione Farmacia e Drugstore di Alès Groupe S.A presso il quartier generale di Parigi. Nel sui curriculum vanta anche esperienze in Shiseido, Estée Lauder, Lvmh, Ysl Beauté e L’Oréal. L’intervista completa è visibile cliccando il tasto “play” al video presente in cima all’articolo.

GUARDA IL SECONDO EPISODIO DI #CUORE GRANATA – INTERVISTA A DON PEYRON

Che cos’è #CuoreGranata “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”? Questa rubrica è il luogo in cui noi tifosi del Toro ci incontriamo, ci riconosciamo e innalziamo il nostro senso di comunità.  È il luogo dove pratichiamo l’#inclusione e apriamo le nostre braccia alla ricerca degli altri. È il luogo dove siamo un #gruppo sentendoci diversi, imperfetti e invincibili. È il luogo dove ritroviamo l’ #energia da impiegare nel nostro cuore di tifosi. È il luogo dove cresce l’ #impegno e vince il nostro bisogno di #riscatto. Il nostro esempio è il Grande Torino che, partendo dalle rovine di una guerra, con il duro lavoro e l’organizzazione, ha fatto nascere in Italia la prima società sportiva moderna e capace di gestire le risorse. Il primo passo è rimboccarsi le maniche, proprio come faceva il nostro Capitano Valentino Mazzola e volgere lo sguardo verso di noi.


Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

Sono business partner di uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale dove promuovo il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra all’interno delle organizzazioni. Lo sviluppo delle competenze, la ricerca dell’empatia e la comprensione delle persone mi portano a vivere la vita e l’innovazione come fattori positivi e distintivi delle relazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy