Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Atalanta-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Atalanta-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Chi parte favorito tra i nerazzurri di Gasperini e i granata di Juric? Ecco la comparazione delle quote

Redazione Toro News

Delle sei squadre in vetta, il turno infrasettimanale ne metterà contro due, Atalanta e Torino. Punteggio uguale, percorsi simili: due vittorie e un pareggio per entrambi, con quattro gol segnati. La differenza sta soltanto in quelli subiti: la squadra di Juric ha incassato due reti, una in più rispetto ai nerazzurri. I precedenti degli ultimi tre anni lasciano supporre lo spettacolo, in una sfida aperta a qualsiasi risultato. La gara del Gewiss Stadium chiuderà il programma della quarta giornata di Serie A, con il calcio d'inizio fissato giovedì alle 20.45. Dirigerà l'arbitro internazionale Di Bello della sezione di Brindisi.


Gli ultimi risultati dell'Atalanta e del Torino

L'Atalanta ha iniziato il campionato con un successo pesante sul campo della Sampdoria, poi ha ottenuto un pareggio importante in casa col Milan, quindi ha battuto anche il Verona grazie alla rete di Koopmeiners. Col Torino l'obiettivo sarà trovare la prima vittoria davanti al proprio pubblico, ma la compattezza della squadra di Juric è proverbiale. Ha subito soltanto un gol alla prima giornata, quando ha superato il Monza allo U-Power Stadium. I segnali positivi arrivati dopo il pari con la Lazio sono stati confermati con la vittoria sul campo della Cremonese.

I precedenti tra i nerazzurri e i granata

Atalanta e Torino si sono affrontate 126 volte in competizioni ufficiali, di cui 110 in Serie A, 8 in Coppa Italia e altrettante in Serie B. Il bilancio nel complesso è favorevole ai granata, che hanno vinto in 51 occasione contro le 32 dei bergamaschi; 43 invece i pareggi. Eppure il Toro non ha la meglio dei nerazzurri da tre anni, come rilevato da OddsChecker: in quel caso, alla seconda giornata, arrivò un successo in trasferta per 3-2; poi tre sconfitte (tra cui un pesantissimo 0-7) e due pareggi. Uno di questi è arrivato nell'ultimo incontro tra le due formazioni, in uno spettacolare 4-4: Sanabria, le doppiette di Muriel e Lukic, poi l'autogol di Freuler e il gol di Pasalic regalarono una sfida memorabile.

Chi parte favorito? Le quote per Atalanta-Torino

Il fattore campo pesa molto nella valutazione dei bookmaker, secondo l'analisi comparativa di OddsChecker. L'Atalanta infatti gode dei favori del pronostico, la quota migliore è 1.72 con Bet365. Il pareggio tocca 4.00 con Betfair e Novibet, mentre la vittoria del Torino è a 5.25 con Sisal e Planetwin. Sarà ancora la festa del gol come negli ultimi sei confronti? Per gli operatori è più probabile di sì: l'Over 2.5 è proposto a 1.72 da Bet365, l'Under 2.5 si trova al massimo a 2.20 con Pokerstars e Betfair. Per questo è ritenuto più probabile che entrambe le squadre vadano a segno: il Gol vale 1.66 secondo Bet365, il No Gol raggiunge 2.20 con Pokerstars, Betfair e LeoVegas.

 

tutte le notizie di