Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Cremonese: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Cremonese: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Torino-Cremonese, l’analisi quote di Oddschecker: i grigiorossi non superano gli avversari da 25 anni

Andrea Calderoni

Nel weekend parte la 23esima giornata di campionato. Si parte venerdì con Sassuolo-Napoli, chiude il turno Torino-Cremonese: in campo lunedì alle 20.45. I granata arrivano dalla sconfitta contro il Milan per 1-0, la squadra di Ballardini ha perso 3-0 contro gli uomini di Spalletti.


Il Torino ha vinto due delle ultime quattro gare di Serie A

—  

La squadra di Juric è settima con 30 punti. Il Torino ha vinto due delle ultime quattro gare di campionato contro Fiorentina e Udinese. Ma i granata sono stati eliminati dalla formazione di Italiano ai quarti di Coppa Italia: 2-1 al 90’. Le due sfide più recenti di Sanabria e compagni sono terminate con il risultato di 1-0. Tre sconfitte di fila per la Cremonese in A, l’ultimo successo è arrivato in Coppa Italia: battuta la Roma ai quarti, prima la squadra di Ballardini aveva superato il Napoli agli ottavi. I grigiorossi non hanno mai vinto in questo campionato, totalizzando otto pareggi e quattordici sconfitte. Come analizzato da , la Cremonese non segna da due partite.

Torino e Cremonese si sono sfidati 29 volte nella storia

—  

Sono 29 i confronti totali tra Torino e Cremonese. I precedenti sono tutti in favore dei granata: 16 successi contro i 5 dei grigiorossi, 8 i pareggi. Nella gara d’andata allo Zini, la squadra di Juric si è imposta 1-2: Vlasic e Radonjic i marcatori, di Sernicola la rete dei padroni di casa. Il Torino ha vinto gli ultimi cinque precedenti contro gli avversari. Come riportato da Oddschecker, il successo più recente della Cremonese è arrivato addirittura nel ’98, quando le due formazioni erano in Serie B. Partita terminata 3-2, sulla panchina dei grigiorossi c’era Marini, i granata erano allenati da Mondonico. Mentre l’ultimo successo della Cremonese in A contro il Torino è arrivato nel ’94: 3-0 il risultato finale.

I granata partono favoriti sulla squadra di Ballardini

—  

Secondo i principali siti scommesse, il Torino ha più chance di vittoria: il segno 1 è valutato 1.70 da Starcasinò Bet, 1.65 da Sisal e Bet365. L’eventuale successo della Cremonese è quotato 6.00 da Sisal, 5.35 su Better e 5.25 su Goldbet. Mentre l’X è offerto 3.80 da Novibet, 3.75 su Planetwin e 3.74 per Novibet. Per i bookmaker, la possibilità che una delle due formazioni non segni è molto probabile: il No Gol è proposto 1.80 su Betfair, 1.75 per Planetwin e 1.73 secondo Starcasinò Bet. Il segno Gol, invece, è a quota 2.00 per Bet365 e Starcasinò Bet, 1.96 secondo Planetwin. Più probabile, stando alle valutazioni dei bookie, l’Under 2.5: 1.80 il valore scelto da Bet365, 1.75 per Better e 1.73 su Betfair. Più alto il valore dell’Over 2.5: 2.06 secondo Novibet, 2,02 per Starcasinò Bet e 1.95 su Better.

tutte le notizie di