NAZIONALI

Italia-Moldavia, il granata Ricci parte titolare per l’ultima di Spalletti

Italia-Moldavia, il granata Ricci parte titolare per l’ultima di Spalletti - immagine 1
Il centrocampista granata parte titolare nella sfida contro la Moldavia
Redazione Toro News

Sono state ufficializzate le formazioni di Italia-Moldavia, match valido per la corsa alle qualificazioni per il Mondiale del 2026 in Canada, Usa e Messico. Sarà l'ultima volta di Luciano Spalletti in panchina, il c.t lascerà l'incarico dopo la conclusione del match. Per questa gara l'ex allenatore del Napoli ha deciso di schierare nell'undici titolare il granata Samuele Ricci. Ancora panchina per Casadei. Dall'altra parte c'è la Moldavia, che nel suo organico vede anche la presenza di Sergiu Perciun, fantasista cresciuto nel vivaio granata e che ha esordito in prima squadra con Vanoli. Il giocatore però inizia dalla panchina. Sarà presente anche il dirigente granata Emiliano Moretti ad assistere alla gara.

Italia (3-5-2) - Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Ranieri; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. A disposizione: Meret, Carnesecchi, Coppola, Rovella, Gatti, Orsolini, Maldini, Udogie, Casadei, Rugani, Lucca, Barella. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.

Moldova (5-4-1) - Avram; Platica, Baboglo, Mudrac, Dumbravanu, Reabciuk; Caimacov, Ionita, Bodisteanu, Postolachi; Nicolaescu. A disposizione: Straistari, Cojuhar, Bors, Posmac, Dros, Motpan, Damascan, Motoc, Stefan, Stina, Perciun, Bitca. Commissario tecnico: Serghei Clescenco.