Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Atalanta, Gasperini multato dopo l’espulsione con la Juve, ma col Toro ci sarà

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta B.C. looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Giudice Sportivo sanziona il tecnico dell'Atalanta con un'ammenda di10mila euro. L'espulsione in amichevole non porta però a una squalifica

Redazione Toro News

Gian Piero Gasperini se la cava con un'ammenda. Il tecnico atalantino, espulso nel finale della gara amichevole dello scorso 14 agosto con la Juventus, è stato sanzionato dal Giudice Sportivo per "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, con atteggiamento minaccioso rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa". E' un'ammenda da 1omila euro che però gli permetterà di essere comunque in panchina nella gara di domani con il Toro, dato che "l'espulsione dal campo di un calciatore o di un tecnico ne determina la consequenziale squalifica esclusivamente in occasione di una gara ufficiale".