Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Benevento, la squadra per punizione viaggerà in pullman verso Torino

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio prior to the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, domenica la squadra di Pippo Inzaghi viaggerà da Benevento a Torino solo in pullman

Redazione Toro News

Dopo il pareggio del Torino con la Lazio, il Benevento matematicamente è diventata la terza squadra retrocessa. Inutile quindi sarà l'ultima gara di campionato con il Torino in programma domenica sera alle 20.45 tra le mura granata. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il presidente della squadra avrebbe intenzione di far viaggiare la squadra per punizione in pullman da Benevento a Torino. Una decisione che arriva dopo le proteste di alcuni gruppi del tifo organizzato e suggerito con un comunicato della Curva sud: “Abbiamo sentito dire che a Torino possa essere utilizzata la Primavera. Non siamo d’accordo. La squadra ha viaggiato tutto l'anno in comodi voli charter, ci auguriamo che questa volta vada con un ‘modesto’ pullman societario”. Non resta che aspettare domenica per vedere se tutto questo accadrà veramente.