Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Bologna, Mihajlovic tuona: “Tutti in ritiro fino a Natale”. Il 20 dicembre la gara a Torino

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Serie A / Pesante sconfitta in casa per i rossoblu che perdono per mano della Roma 1-5, e domenica prossima ci sarà proprio Torino-Bologna

Redazione Toro News

"É andata in scena oggi pomeriggio la sfida tra Bologna e Roma al Dall'Ara terminata 1-5 in favore dei giallorossi. Il caso vuole che queste siano proprio le due prossime avversarie del Toro dal momento che giovedì è prevista la sfida in trasferta contro la squadra capitolina mentre domenica prossima ci sarà, all'Olimpico Grande Torino, la sfida contro i rossoblù. Sinisa Mihajlovic non ha accettato una sconfitta con un punteggio così netto e ha deciso di mandare tutta la squadra in ritiro a partire da domani. "Il primo tempo è stato disastroso, da scapoli e ammogliati - ha detto l'ex allenatore granata ai microfoni di Sky Sport -. Noi eravamo gli scapoli e gli ammogliati e loro i professionisti. Questa cosa non va bene. Non si può perdere così. Io non amo fare brutte figure. E ora per schiarirci le idee stiamo in ritiro fino a Natale". Non si prospetta dunque un momento felice per gli avversari di domenica prossima del Toro, una sfida che vedrà di fronte due squadre reduci da brutte prestazioni ed entrambe in ritiro per volere delle società e degli allenatori.