Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Ballardini pre Torino-Genoa: “Domani sicure cinque assenze”

GENOA, ITALY - OCTOBER 17: Davide Ballardini head coach of Genoa in action during the Serie A match between Genoa Cfc and Us Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole in conferenza dell'allenatore rossoblu alla vigilia della sfida contro il Torino di Juric

Luca Sardo

Davide Ballardini, alla vigilia della sfida di campionato con il Torino in programma domani pomeriggio alle ore 18.30, ha presentato il match in conferenza stampa. A Genoa Channel il tecnico rossoblù ha dichiarato: "Domani niente turnover. Cerchiamo di far giocare quelli che stanno meglio. Anche perché in difesa non abbiamo a disposizione dei giocatori. Quindi cerchiamo di mettere in campo la miglior formazione e poi vediamo di fare una bella partita". Ballardini non avrà a disposizione diversi giocatori: "Chi certamente non ci sarà sono Bani, Maksimovic, Hernani, Vanheusden e ovviamente Cassata. Biraschi adesso lo valutiamo e vediamo se può essere convocato o meno".

Il Torino è la squadra che ha subito meno tiri in porta in questo campionato. Alla domanda su come affrontare i granata, il tecnico ha risposto: "Il Genoa può accettare qualsiasi sfida. Deve essere squadra dall'inizio alla fine della partita. Fino ad oggi lo siamo stati solo per una parte oppure tre quarti della gara. Abbiamo il dovere e la necessità di esserlo dal primo all'ultimo minuto: se lo saremo potremo mettere in difficoltà chiunque". Sul margine di miglioramento della squadra rossoblù Ballardini ha poi concluso: "Per me la squadra ha dei grandissimi margini di miglioramento perché man mano che andiamo avanti ci conosciamo sempre meglio. Le caratteristiche sono chiare e quindi fra i compagni ci si capisce sempre meglio, c'è sempre più sintonia, feeling e armonia. Ha grandissimi margini di miglioramento considerato che questa squadra è stata costruita dopo la seconda giornata di campionato. Dalla terza di campionato in avanti il Genoa ha iniziato a costruire la squadra e a fare il campionato che da qui in avanti dovrà fare bene".

tutte le notizie di