gazzanet

Lazio, l’esito dei tamponi: “alcuni giocatori positivi”. Oggi nuovi test

Il punto / La società biancoceleste ha fatto il punto della situazione sul proprio sito ufficiale

Redazione Toro News

Arrivano aggiornamenti sulla situazione contagi all'interno del gruppo squadra della Lazio. A renderli noti è lo stesso club biancoceleste con una nota sul proprio sito ufficiale. La decisione definitiva in vista della gara di domani contro il Torino alle ore 15, dunque, arriverà solo dopo l'esito del nuovo giro di tamponi che verranno effettuati in giornata. Intanto la società ha comunicato che "soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico". Nel frattempo la squadra di Inzaghi quest'oggi svolgerà una seduta di allenamento, in attesa del nuovo giro di tamponi. Secondo alcune ipotesi in base all'orario dell'esito dei nuovi tamponi, la Lazio potrebbe partire dalla Capitale domani mattina e chiedere alla Lega di posticipare il match con i granata alle ore 18.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DELLA LAZIO:

"La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.

Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico."