Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, Polonia-Russia 1-1: Linetty entra nel finale di partita

GDANSK, POLAND - NOVEMBER 13: Karol Linetty of Poland controls the ball during the International Friendly match between Poland and Mexico at Energa Arena Stadium on November 13, 2017 in Gdansk, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Entrambi i CT hanno fatto molto turnover: il centrocampista granata è entrato solamente all'80' del secondo tempo

Luca Sardo

E' terminata 1-1 l'amichevole andata in scena ieri sera tra Polonia e Russia. Entrambi i CT - essendo un match amichevole - hanno fatto parecchio turnover tenendo molti dei big a riposo soprattutto per evitare problemi a ridosso di Euro2020. Il centrocampista granata Karol Linetty ha disputato solamente gli ultimi minuti di partita entrando all'80' al posto di Frankowski.

La Polonia di Paulo Sosa è partita alla grande grazie a un gol al 4' del primo tempo di Swierczok proprio su assist di Frankowski, ma al 21' la Russia ha subito trovato il gol del definitivo pareggio con la rete di Karavaev su un bell'assist di Golovin. Ora Linetty sarà impegnato nell'ultima amichevole con la sua Polonia - prima dell'esordio agli Europei con la Slovacchia del 14 giugno - con l'Islanda il prossimo 8 giugno alle ore 18 allo Stadion Miejski a Poznań.