Russia-Serbia: Lukic a Mosca per mettere minuti nelle gambe

Russia-Serbia: Lukic a Mosca per mettere minuti nelle gambe

Verso il match / La Serbia inizia in trasferta la sua Nations League: il centrocampista del Torino aveva saltato la prima amichevole col Novara

di Redazione Toro News

Sasa Lukic e la Serbia iniziano la Nations League 2020/2021 dalla VTB Arena di Mosca. Stasera alle 20.45 è in programma la sfida alla Russia nella gara valevole per la prima giornata del gruppo 3 della Lega B. La Nazionale balcanica ci è arrivata dopo aver vinto nel 2019 il suo girone di Lega C a conferma che si tratta di un gruppo in crescita e ricco di talento che può puntare anche alla Lega A: da Kolarov a Milinkovic-Savic a Jovic, sono tanti i giocatori di livello top a disposizione del ct Tumbakovic.

Tra questi c’è Lukic, che ormai da tempo si è ritagliato uno spazio stabile nella sua Nazionale (sono 12 le presenze fin qui raccolte). Oggi il centrocampista dovrebbe partire dalla panchina: i favoriti per giocare da mediani del 4-2-3-1 sono Nemanja Gudelj del Siviglia e Nemanja Matic del Manchester United. Ma Sasa spera di mettere minuti nelle gambe, ne ha bisogno in vista della nuova stagione perchè col Torino non è riuscito a giocare la prima amichevole contro il Novara per un affaticamento. E lo spera anche Marco Giampaolo.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 3 settimane fa

    io sasa lo proverei come play e secondo me farebbe bene spero che Giampaolo lo provi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tafazzi - 3 settimane fa

    Al posto di seguire un bollito come Biglia proverei Sasà come sostituto del play basso. Inizialmente era il suo ruolo, da noi si è evoluto in mezzala.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Orson - 3 settimane fa

      Sai che è un po’ che ci penso?
      Lukic non è male, e nasce come regista. Fa proprio schifo provarlo nel suo ruolo naturale, visto che con noi in pratica non ci ha mai giocato?
      Speriamo che Giampaolo lo provi lì, perchè l’idea di Rincon regista mi fa accaponare la pelle…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni bui - 3 settimane fa

    Accidenti ma non si può fare un’ offerta per Liaijic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. drino-san - 3 settimane fa

      Lascialo nel calcio che conta, il Ferrarista

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy