Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Russia-Serbia: Lukic a Mosca per mettere minuti nelle gambe

Lukic in posa per un selfie con Ljajic, Milenkovic e Milinkovic-Savic (foto Instagram)

Verso il match / La Serbia inizia in trasferta la sua Nations League: il centrocampista del Torino aveva saltato la prima amichevole col Novara

Redazione Toro News

Sasa Lukic e la Serbia iniziano la Nations League 2020/2021 dalla VTB Arena di Mosca. Stasera alle 20.45 è in programma la sfida alla Russia nella gara valevole per la prima giornata del gruppo 3 della Lega B. La Nazionale balcanica ci è arrivata dopo aver vinto nel 2019 il suo girone di Lega C a conferma che si tratta di un gruppo in crescita e ricco di talento che può puntare anche alla Lega A: da Kolarov a Milinkovic-Savic a Jovic, sono tanti i giocatori di livello top a disposizione del ct Tumbakovic.

"Tra questi c'è Lukic, che ormai da tempo si è ritagliato uno spazio stabile nella sua Nazionale (sono 12 le presenze fin qui raccolte). Oggi il centrocampista dovrebbe partire dalla panchina: i favoriti per giocare da mediani del 4-2-3-1 sono Nemanja Gudelj del Siviglia e Nemanja Matic del Manchester United. Ma Sasa spera di mettere minuti nelle gambe, ne ha bisogno in vista della nuova stagione perchè col Torino non è riuscito a giocare la prima amichevole contro il Novara per un affaticamento. E lo spera anche Marco Giampaolo.

tutte le notizie di