Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Sassuolo: De Zerbi rilancia Boga

Verso il match / Queste le probabili scelte del tecnico neroverde in vista del recupero contro il Toro

Dario Sansone

Dopo la sconfitta con l’Inter, il Toro si appresta a tornare subito in campo. Domani, alle ore 15, ospiterà allo stadio Olimpico Grande Torino il Sassuolo di Roberto De Zerbi per il recupero della 24^ giornata di serie A. La partita era stata rinviata a causa delle numerose positività di Covid riscontrate in casa Toro. I neroverdi sono reduci da una preziosissima vittoria contro il Verona di Juric e vorranno sicuramente ripetersi anche sul campo granata. Gli uomi di Nicola, invece, arrivano sì da una sconfitta ma incoraggia molto la prestazione messa in campo contro i primi in classifica.  L'allenatore granata dovrà fare a meno di Baselli, fermato da un colpo alla caviglia destra rimediato domenica, ma ritrova il suo capitano Andrea Belotti. De Zerbi, invece, decide di lasciare fuori Vlad Chiricheș e rilancia Boga in avanti.

MODULO - De Zerbi dovrebbe affidarsi al suo 4-2-3-1. A difendere la porta neroverde ci sarà il solito Consigli. Ballottaggio in difesa tra Marlon e Chiriches con il primo favorito sul secondo ad affiancare Ferrari. Toljan e Kyriakopoulos sono favoriti sulle fasce a Muldur e Rogerio che molto probabilmente saranno schierati in campo sabato sera a San Siro contro l’Inter. Al fianco dell’intoccabile Locatelli a centrocampo potrebbe esserci Maxime Lopez, in vantaggio su Pedro Obiang. In attacco, invece, il terzetto Berardi, Traorè e Boga sarà a supporto di Caputo.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.