Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, botta alla caviglia destra per Baselli: condizioni da valutare

Dall'Olimpico / Il centrocampista granata, tornato titolare dopo oltre un anno, è stato sostituito a inizio ripresa a causa di un problema fisico

Nicolò Muggianu

E' durata poco più di 45' la partita di Daniele Baselli, tornato titolare dopo oltre un anno e sostituito da Nicola a inizio ripresa a causa di un problema alla caviglia destra. Le condizioni del centrocampista granata, che nell'intervallo aveva provato a riprendersi dalla contusione rimediata in seguito a un contrasto con Barella in chiusura di primo tempo, verranno valutate più accuratamente nel corso dei prossimi giorni.

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Aleksej Miranchuk of Atalanta B.C. and Daniele Baselli of Torino FC battle for possession during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

BASELLI - Nel post partita anche mister Nicola ha commentato quanto accaduto, mostrando dispiacere: "Baselli? Il suo infortunio è un grosso dispiacere. Arriva da un anno di inattività, ha fatto cinque spezzoni, poi si è dovuto fermare per il Covid. Oggi ha interpretato con qualità il ruolo di mezzala, ci puntiamo per il futuro, ora vediamo come sta con la caviglia”.

Leggi anche: