gazzanet

Udinese, l’allenamento odierno: si sfoltisce la lista degli indisponibili

ROME, ITALY - NOVEMBER 29: Tolgay Ali Arslan of Udinese Calcio celebrates the opening gaol during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on November 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Report / Le ultime notizie da Udine riguardo il prossimo avversario dei granata in vista della partita di sabato all'Olimpico Grande Torino

Redazione Toro News

Altro allenamento oggi al Bruseschi per l'Udinese che prosegue la preparazione in vista della gara di sabato alle 18:00 contro i granata allo stadio Olimpico Grande Torino, match valido per l'11^ giornata di campionato. Proseguono i rientri di alcuni giocatori bianconeri: dopo Okaka e Lasagna - non convocati contro l'Atalanta - , oggi si è unito al gruppo anche Ouwejan. Forestieri invece, già rientrato qualche giorno fa in seguito a uno stiramento alla coscia, durante l'allenamento odierno ha utilizzato anche il pallone, ma non sembra ancora pronto per la gara contro la formazione di Marco Giampaolo. Dunque la lista degli indisponibili di Luca Gotti sembra alleggerirsi. Prevista una seduta pomeridiana domani prima di partire per il capoluogo piemontese. Infine quest'oggi la società bianconera ha comunicato la cessione a titolo temporaneo dell'attaccante spagnolo Cristo Gonzales al Deportivo Mirandes. Di seguito il comunicato dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/6/2021 il calciatore Cristo Gonzalez al Club Deportivo Mirandes. A Cristo l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza".