Calciomercato Primavera, per Vianni dal Napoli manca solo la firma

Calciomercato Primavera, per Vianni dal Napoli manca solo la firma

Calciomercato / Manca solo la firma per il trasferimento per il giovane attaccante del Napoli, che a stretto giro di posta diventerà granata

di Redazione Toro News

Samuele Vianni al Torino: è questione di ore. Il giovane attaccante sarà presto un fuori quota della Primavera allenata da Marcello Cottafava, che venerdì affronterà a Biella la Prima Squadra granata (LEGGI QUI). Come avevamo preannunciato su Toro News nelle scorse settimane, il Torino era molto interessato a Vianni e nella serata di ieri è arrivata un’accelerata che potrebbe risultare decisiva.

VIANNI – Potrebbe essere dunque proprio il classe 2001, già vicino a vestire il granata nel 2019, il primo colpo del reparto offensivo della Primavera del Torino; una squadra che si sta completamente rinnovando rispetto alla scorsa stagione. Filtra ottimismo e l’ufficialità potrebbe arrivare a stretto giro di posta, dopo che l’attaccante avrà firmato il nuovo contratto. All’interno della trattativa dovrebbe rientrare anche il cartellino di Leonardo Candellone, che dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal Napoli per poi essere girato in prestito all’altra società del presidente De Laurentiis: il Bari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy