Niente Como, ma Torino Primavera venerdì 11 settembre per il Torino di Marco Giampaolo. Cambio di programma nel mini-ritiro dei granata presso Biella. L’allenamento congiunto si terrà sempre allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella. Il fischio d’inizio verrà dato alle 16. Prevista la copertura televisiva su Torino Channel, canale 234 di Sky. Dunque, non ci sarà il quarto impegno contro una formazione di Serie C dopo quelli contro Novara, Pro Patria e Pro Vercelli, ma si svolgerà un impegno in famiglia che sarà a porte semi-aperte (mille i tagliandi in vendita). Da mercoledì 9 settembre il via alla vendita dei biglietti presso la biglietteria dell’impianto di via Macallè.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, Djidji ai saluti: piace a Spezia e Dinamo Zagabria
COMUNICATO STAMPA TORINO F.C.
Il Torino Football Club comunica che l’amichevole in programma a Biella venerdì 11 settembre anziché contro il Como sarà disputata contro la Primavera allenata da Marcello Cottafava. Calcio d’inizio allo stadio La Marmora-Pozzo alle ore 16, diretta tv su Torino Channel (canale 234 di Sky).
Un pareggio possiamo strapparlo, giocando con la retromarcia inserita come con la Pro.
C’è l’ amichevole con la Samp il giorno dopo, è così semplice. L’ho scritto appena ho letto la notizia, mi sembrava assurdo Como e Samp due giorni di seguito.
Marchese, mi hai rovinato la boutade…
Sorry, Glenn, non volevo!
È confermata l’amichevole con la Samp?
Almeno non si perde. O cairese o primavera, sempre 3 punti sono.
A pensare male si fa peccato, però senza nazionali forse si teme di fsr un’altra figuraccia che nn giovefebbe certo al morale..
In effetti, prenderle anche dal Como sarebbe una botta psicologica mica da ridere.
Meglio evitare e provare gli schemi con la primavera.
Dite che è andata così?
Molto probabile
Volevo scriverlo io ma poi mi avrebbero scassato la minchia…
Eh, chi deve la scassera’ a me..
Ma almeno dividiamo 😀
Sicuramente non sarà vero però il dubbio viene, per me potevano farla lo stesso non è che queste partite cambino il mio giudizio