Calciomercato Torino, preso Sava dalla Juventus per la Primavera

In entrata / L’estremo difensore sarà l’alternativa a Pirola e Girelli, che al momento è infortunato

di Redazione Toro News

Altro innesto per la Primavera di Marcello Cottafava. Il Torino si è assicurato Razvan Sergiu Sava, estremo difensore romeno classe 2002 della Juventus. Era nelle intenzioni di Massimo Bava regalare al tecnico della Primavera ancora un portiere, considerando anche che Giulio Girelli, arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte, è out per almeno 40 giorni per la frattura della mano. Così ecco che arriva a titolo definitivo l’estremo difensore romeno.

Ecco quindi Sava dalla Juventus, che però in bianconero ha collezionato poche presenze. Il portiere romeno due anni fa ha giocato in Under 17 6 partite, poi la passata stagione è andato in prestito al Pescara prima e da gennaio al Lecce. Sava sta facendo tutta la trafila nelle giovanili della sua Nazionale. Dall’Under 16 all’Under 18 ha sempre giocato, mentre in Under 19 deve ancora arrivare la prima presenza, ma è spesso nella lista dei convocati.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 4 settimane fa

    Anzi era addirittura convocato col chievo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forzatoro - 4 settimane fa

    OFF TOPIC
    Si hanno notizie su karamoko? Siamo sicuri che fosse nell’affare de luca? Perchè mentre de luca ha già giocato col chievo, karamoko non è ancora nemmeno ufficiale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. al_aksa_831 - 4 settimane fa

    mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy