Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Freddi Greco e Flavio Bucri: ecco chi sono i due giovani in arrivo dalla Roma

Focus on / I due giocatori, entrambi classe 2001, arrivano in granata a titolo definitivo

Redazione Toro News

Il via libera a Petrachi in cambio di due giovani molto interessanti: è stata questa la strategia del Toro. Grazie al passaggio dell'attuale ds alla Roma, i granata sono infatti pronti a rinforzare la propria Primavera con gli innesti di Jean Freddi Greco e Flavio Bucri.

JEAN FREDDI GRECO - Classe 2001, Freddi Greco è stato scovato all'età di sei anni dalla Lodigiani ed è stato subito portato in giallorosso, dove ha trascorso l'intera trafila del settore giovanile. Il potenziale non manca affatto, considerando che nell'ultima stagione Freddi ha raccolto trentadue presenze e tre reti con la Primavera della Roma, arrivando fino in semifinale Scudetto. Ottimi numeri, ancor di più se si considera che il giocatore, terzino trasformato in centrocampista, ha affrontato il campionato Primavera da sottoleva.

https://www.toronews.net/toro/izzo-speriamo-nel-ripescaggio-leuropa-sarebbe-un-premio-per-i-tifosi/

FLAVIO BUCRI - Anche lui classe 2001, Flavio Bucri è invece una punta. Con la Primavera della Roma ha trovato un po' meno spazio rispetto al compagno, complice anche l'arrivo a gennaio del brasiliano Estrella Galeazzi. In nove presenze Bucri ha messo a segno due reti, dimostrando di possedere un ottimo potenziale. Anche lui, come Freddi Greco, approderà in granata a titolo definitivo e rappresenterà uno dei rinforzi per la Primavera. L'addio di Petrachi, insomma, lascerà in dote due pedine importanti per il futuro del Toro.