giovanili

Giovanili, delirio U17: che colpo con la Lazio. U16, flop a Livorno e ultimo posto

Redazione Toro News

Il cruccio del settore giovanile granata è rappresentato dall'Under 16 di Andrea Menghini, che proprio non riesce a raddrizzare la sua stagione. Il girone di andata è terminato con una pessima sconfitta sul campo del Livorno: un 1-0 che condanna i 2003 granata all'ultimo posto in classifica a metà stagione. Una situazione malinconica e difficile da spiegare per un'annata che si trova in netta difficoltà nonostante la grande esperienza dell'allenatore. L'auspicio è che il 2019 possa far tornare il sereno su un gruppo che nessuno avrebbe pronosticato in questa situazione; la classifica è abbastanza corta e mettendo insieme qualche risultato positivo si potrà arrivare almeno ad una posizione di classifica dignitosa.

LIVORNO-TORINO 1-0

Marcatori: 20' Nunziatini (L)

LIVORNO: Lo Frano, Carmazzi, Bertelli, Caparrini, Ceccarini, Nunziatini, Sgherri, Sadik, Giannini (10' st Lotti), Pecchia (36' st Ricci), Poli (36' st Martinello). A disposizione: Capponi, Calzolari, Conti, Pasquini, Maffei, Malara. Allenatore: Di Stefano.

TORINO: Fiorenza, Ientile, Mele (30' st Edo), Maugeri, Marafiotti, Juricic, Imperato (20' st Tesauro), Savini, Barbieri, Ordisci, Mazzotta. A disposizione: Gallazzi, Rettore, Pollice, Emanuello. Allenatore: Menghini.

CLASSIFICA: Sassuolo 31, Lazio 24, Genoa 23, Juventus 21, Empoli 18, Sampdoria 17, Parma 15, Spezia e Livorno 13, Cremonese 12, Fiorentina e Carpi 11, Torino 10.

PROSSIMO TURNO: domenica 13 gennaio 2019, Empoli-Torino

Potresti esserti perso