Giovanili, stop definitivo ai campionati: è UFFICIALE

La decisione / Si fermano definitivamente tutti i campionati dall’Under 18 in giù. Per la Primavera si deve ancora decidere

di Redazione Toro News

Per i giovani la stagione è finita. La decisione era stata presa già nelle scorse settimane, ora è arrivata anche la comunicazione della FIGC. Dall’Under 18 all’Under 13, quindi, i campionati sono finiti e non riprenderanno più fino alla prossima stagione. La Federazione e le società hanno preso questa decisione di comune accordo. Stessa decisione per quanto riguarda tutte le annate della Nazionale, che ha annullato tutti i prossimi impegni.

Capitolo diverso quello che riguarda la Primavera. In questo caso la decisione non spetta alla FIGC, ma alle leghe della Serie A e della Serie B. Al momento il discorso è tutt’ora tenuto in stand-by, ma il rischio che anche in questo caso la stagione finisca anticipatamente c’è. Sono da valutare ancora i discorsi relativi a promozioni e retrocessioni, dopodiché saranno prese decisioni ufficiali anche in questo merito. 

LEGGI: Primavera, tutti i dubbi della Lega Serie A

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peluches - 7 mesi fa

    Quest’anno non manca la struttura manca l’intero settore giovanile. Va’ bene al Presiniente…che negli almanacchi verrà segnato sospero per pandemia..e non catastrofe per l’incapacità del suo operato!!! Guardate le classiche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 7 mesi fa

    Nel contesto d’insieme è paragonabile ad “una goccia nel mare”tuttavia per Torino fc si prospetta il rischio di azzerare l’intero settore giovanile non disponendo in caso di ripresa, prossima o meno che sia,di una idonea struttura che possa in unico luogo garantire quegli standard di sicurezza indispensabili per svolgere attività agonistica.Non è certo il momento di fare polemiche,però…Sempre FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy