giovanili

Giovanili Torino: Berretti, in campionato è manifesta superiorità

Il resoconto del weekend / Per l'Under 14 scorribanda in casa Pro Vercelli

Redazione Toro News

"Nel passato weekend la sosta nazionali ha riguardato la Serie A ma anche il campionato Primavera. Se a ciò aggiungiamo il turno di riposo osservato da Under 16 e Under 15, il quadro finale parla di sole tre partite giocate. Il bilancio finale in casa granata parla di due vittorie e un pareggio.

"Partendo dalla Berretti, va elogiata ancora una volta la marcia irrefrenabile del gruppo condotto da Max Capriolo, che in casa del Pontedera ha colto l'ottavo successo in otto giornate di campionato. Un rotondo 0-5 frutto delle reti di Sandri, grande protagonista con un doppietta su punizione, Del Bianco, che conferma ancor una volta il suo feeling con il gol, Olivero e D'Ambrosio, il giovane esterno offensivo in odor di Primavera. Anche senza Fabio Gonella (classe 2000 aggregato alla Primvera) e Ibrahimi, il centravanti in Nazionale albanese U19, la Berretti miete facili successi: il primo posto incontrastato nel Girone C è frutto di una schiaccante superiorità manifesta in campionato.

Pontedera-Torino 0-5

Marcatori: 10′ pt e 34’ st Sandri, 42’pt Del Bianco, 42’ st Olivero, 45’ st D’Ambrosio

Pontedera: Raco, Tamas (23' st Di Cuonzo), Giuliani, Belli (1' st Micheletti), Carelli, Fiscella, Tassi (1' st Esperti), Bardini, De Carlo (37' st Melone), Scarlini, Ecca (28' st Danieli). A disp. Bianchi, Ciabattini, Berti, Marini, Nannelli, Picarella, Zaccanti. All. Costa

Torino: Fontana(38’st Montinaro); Bongiovanni(38’st Olivero), Leggero(c), Siniega (1’st Laurenzi), Ricossa; Cuoco, Sandri (35’st Autieri), Rotella; Kone, Del Bianco(18’st Montenegro), D’Ambrosio. A disp. Callegher, Abate, Fiorio, Tassone, Buffo. All.Capriolo

CLASSIFICA: Torino 24, Arezzo 9, Olbia 3, Cuneo e Siena 2, albissola e Carrarese 0, Entella e Pontedera 6, Pisa 5, Pistoiese e Arzachena 3, Lucchese 2.

PROSSIMO TURNO: sabato 24 novembre, Torino-Lucchese

Potresti esserti perso