La seduta di allenamento del mattino per i granata in quel di Pinzolo: squadra agli ordini di Ignazio Abate
Cosa ne pensano i tifosi del lavoro sulla fase difensiva? (VIDEO)
Prosegue il ritiro estivo del Toro a Pinzolo con l'allenamento mattutino della quinta giornata. Ieri è andata in scena nel pomeriggio una seduta più improntata sul lavoro in palestra e sull'analisi tattica in sala video. Abate continua a guidare la squadra e a lavorare sul carattere dei suoi giocatori e oggi è prevista una doppia sessione sul campo. Di seguito gli aggiornamenti sulla seduta del mattino.
Segui il Torino in ritiro a Pinzolo grazie a Toro News: per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto dedicato ed esclusivo prenotando una camera o un appartamento presso una delle strutture convenzionate: qui i dettagli.
Clicca qui per aggiungere Toro News alle tue fonti preferite
ABATE VUOLE UN PLAY
Il tecnico granata sta lavorando alla ricerca di un play molto mobile sul fronte del centrocampo e trequartisti che scendano a ricevere il possesso
Sul campo principale Abate istruisce i granata nelle uscite palla a terra da dietro con un esercizio situazionale
In corso un torello sul campo secondario
Luongo aggregato alla prima squadra. A breve fase di attivazione atletica
Fase d'attesa. Si attende l'arrivo del gruppo granata
ALLENAMENTO IN SINGOLO PER MASCARDI
Il nuovo portiere si sta allenando sul campo secondario
I giocatori iniziano a riscaldarsi in palestra. Tra gli altri Pellegri, Casadei e Kulenovic
Benvenuti alla diretta LIVE dell'allenamento pomeridiana del quarto giorno del ritiro a Pinzolo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA



