gazzanet

Giovanili Torino: in campo per cogliere prestazioni e punti

Il programma del week-end / Avversari abbordabili per tutte le squadre impegnate nel week-end

Redazione Toro News

Altro week-end di calcio giovanile alle porte: per il Settore Giovanile granata, che ha vissuto un avvio di campionato non facile ma che sta vedendo tutte le squadre, pur con tempi diversi, tutte incamminate sulla strada della crescita, si tratta di partite che vedono sulla carta i granata favoriti in tutte e cinque le categorie nazionali. Dopo lo scorso week-end, che ha visto fortune alterne per le squadre del vivaio granata, l'obiettivo è di ottenere un en-plein di vittorie, ma soprattutto di compiere passi avanti incoraggianti dal punto di vista delle prestazioni.

PRIMAVERA - Ritorna al Don Mosso la Primavera, che affronta il Pescara in una gara da vincere: va mantenuta la prima posizione, al momento condivisa a pari punti con la Juventus, che la settimana dopo i granata affronteranno vis-a-vis nel derby. Coppitelli scalda De Luca, mentre dovrà ancora fare a meno di Berardi.

Campionato Primavera, 5° giornata: Torino-Pescara, C.S. "Don Mosso" di Venaria (TO), sabato 15/10/2016 ore 14.30

BERRETTI (1999) - Arriva da due vittorie consecutive casalinghe contro Feralpi Salò e Piacenza, la Berretti di mister Fogli: i giovani granata saranno impegnati domani sul campo del Piacenza, attualmente ultimo in classifica a quota zero punti, con l'obiettivo di cogliere la terza vittoria consecutiva e cercare di insidiare il primo posto di Inter e Como.

Campionato Berretti, 4° giornata: Piacenza-Torino, C.S. "Bertocchi" di Piacenza, sabato 15/10/2016 ore 15

UNDER 17 (2000) - L'obiettivo dei ragazzi di Marco Sesia è invece trovare tre punti, dopo la bruciante sconfitta di sabato scorso contro lo Spezia e il pomeriggio molto particolare di mercoledì, col recupero contro l'Empoli che è stato sospeso per il brutto incidente occorso a Manuel De Pierro. Dedicargli una vittoria sarebbe molto bello, in casa dei doriani che hanno avuto un avvio di campionato più deludente di quello dei granata (sette punti contro cinque).

Campionato Under 17, 7° giornata: Sampdoria-Torino, C.S. "Rio Cortino" di Sori (GE), domenica 16/10/2016 ore 17

UNDER 16 (2001) - Un avvio di campionato difficoltoso, con tanti errori e il solo Bongiovanni ad essersi distinto in maniera positiva: l'Under 16 di mister Omar Nordi cerca un passo avanti sul campo dello Spezia, su un campo tradizionalmente difficile per i colori granata come il "Ferdeghini".

Campionato Under 16, 6° giornata: Spezia-Torino, C.S. "Ferdeghini" di La Spezia, domenica 16/10/2016 ore 15

UNDER 15 (2002) - Mister Menghini sta osservando ottimi progressi nei suoi ragazzi, che domenica scorsa hanno schiantato il Carpi per 3-0 mettendo a segno la seconda vittoria consecutiva, dopo un inizio di campionato non facile. Ora c'è la trasferta di La Spezia: gli aquilotti sono fermi a un punto in classifica, la continuità dal punto di vista di prestazione e risultato non è una chimera.

Campionato Under 15, 6° giornata: Spezia-Torino, C.S. "Cimma" di La Spezia, domenica 16/10/2016 ore 15.30