gazzanet

Giovanili Torino: Under 17 A-B a Trapani per riprendere il passo Final Eight

La formazione del Torino nel derby d'andata contro la Juventus

Settore Giovanile, il programma del week-end / Berretti, test probante a Prato. In arrivo due derby: Under 15 e Under 17 Lega Pro

Redazione Toro News

"Ecco il programma del Settore Giovanile del Torino per il week-end del 13-14 febbraio: il calcio giovanile proporrà due stracittadine, in programma domani allo Juventus Center, ma anche due match importantissimi per Berretti e Under 17 A-B, oltre a un'altra tappa della corsa play-off della Primavera. Ecco il programma completo.

"PRIMAVERA - Granata di scena a Livorno: sul campo della penultima in classifica, i ragazzi di Longo vogliono mettere in cascina altri tre punti per la corsa play-off, con un occhio sempre a quelli che saranno i risultati delle quinte degli altri gironi. Partita assolutamente alla portata dei granata ma altresì da non sbagliare: i granata non dovranno ricascare nello stesso errore commesso in trasferta contro il Trapani fanalino di coda.

Campionato Primavera, 18° giornata: Livorno-Torino

Sabato 13/02/2016, ore 14.30,  Campo Sportivo Comunale E. Priami Via Marx, snc – Stagno (LI)

"BERRETTI (1998) - Sabato scorso, alla Berretti di Migliaccio è rimasto il colpo in canna; i giovani granata non hanno approfittato del pari della capolista Inter, pareggiando a loro volta contro la non irresistibile Pro Piacenza tra le mura amiche del Don Mosso. Poco male: la caccia al primo posto, distante solo tre punti, può ripartire domani. In programma c'è però un match delicato, sul campo della quarta in classifica, il Prato.

Campionato Berretti, 19° giornata: Prato-Torino

Sabato 13/02/2016, ore 14.30, Campo “A. Pistone”, via dell’Organo, Prato

"UNDER 17 A-B (1999) - I granata di Menghini sono tornati alla vittoria, in quel di Livorno, dopo un periodo non esaltante. Con i tre punti è tornato anche il secondo posto solitario, che qualora mantenuto sino a fine stagione porterebbe i granata dritti alle Final Eight Scudetto. Per ottenere questo traguardo per il secondo anno consecutivo ci vorrà una grande continuità di risultati: sul campo del Trapani fanalino di coda l'obiettivo, giocoforza, sarà quello di portare a casa la posta in palio intera.

Campionato Under 17 A-B, 18° giornata: Trapani-Torino

Domenica 14/02/2016, ore 10.00, C.S. "Sorrentino" di Trapani

"UNDER 17 LEGA PRO (2000) - Tempo di derby per i ragazzi di Luca Mezzano: l'unica squadra, tra Prima Squadra e Settore Giovanile, ad avere vinto un derby sinora nella stagione 2015-2016, tenterà di replicare l'impresa in quel dello Juventus Center, nell'insolito orario del sabato pomeriggio.

Campionato Under 17 Lega Pro, 18° giornata: Juventus-Torino

Sabato 13/02/2016, ore 16.30, C.S. "Ale & Ricky", Juventus Center, Via Stupinigi 182, Vinovo (TO)

"UNDER 15 (2001) - Prima degli Under 17 Lega Pro, toccherà ai ragazzi di Roberto Fogli affrontare i parietà bianconeri, sempre sullo stesso campo dello Juventus Center di Vinovo. L'anno scorso il derby di categoria in casa bianconera fu uno show a tinte granata, con i 2000 di Fogli che vinsero 1-4: l'obiettivo dei classe 2001 è di ripetere il risultato. Anche un risultato meno rondo sarebbe ben accetto...

Campionato Under 15 Lega Pro, 18° giornata: Juventus-Torino

Sabato 13/02/2016, ore 16.30, C.S. "Ale & Ricky", Juventus Center, Via Stupinigi 182, Vinovo (TO)