Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Juventus-Torino 1-1 Primavera, le pagelle: Greco vale il pari. Celesia è una certezza

Pagelle / I voti della partita di Vinovo tra bianconeri e granata

Roberto Ugliono

Torino e Juventus pareggiano a Vinovo nel derby Primavera. Granata che rimontano la rete di Dragusin e riescono a strappare un punto importante.

LEWIS 6: Praticamente mai chiamato in causa. Tutti i tiri in porta della Juventus sono centrali (tranne il gol).

SINGO 6: Si pede Dragusin sul calcio d'angolo. Cresce con il passare dei minuti. Nel finale torna sulla destra, lasciando il posto in difesa a Siniega.

MARCOS LOPEZ 6: Prima partita stagionale e gioca discretamente. Difficile comunque fare meglio considerando lo scarso minutaggio.

CELESIA 6.5 : Nel primo tempo è il più positivo, dimostrando di essere tra i giocatori più in palla della squadra.

GHAZOINI 5.5: Rischia di ricevere due gialli nel giro di pochi minuti. (29'st SINIEGA 6 Entra con il giusto piglio in un momento delicato).

ADOPO 6: La partita meno positiva da quando è tornato. Da lui parte l'azione del pareggio granata. Bravo nel finale a fare schermo davanti alla difesa.

ONISA 5: Anche lui in avvio commette alcuni errori ingenui, poi entra definitivamente nel match, salvo rischiare nel finale con un sombrero inutile a centrocampo.

FREDDI GRECO 6.5: Avvio compassato e con qualche imprecisione. Nel primo tempo però si prende la scena realizzando il gol del pareggio, nonché sua prima rete in granata.

MICHELOTTI 5.5: Non brilla particolarmente. Gara abbastanza equilibrata. Obbligato a più attenzione in difesa rispetto al solito. (44'st ENRICI sv)

RAUTI 5.5: Unico squillo di giornata che porta al gol. Poi si vede di meno, nonostante il solito e immancabile spirito di sacrificio.

MOREO 5.5: Si vede poco, non sempre per colpe sue. La palla dalle sue parti gravita poche volte, ma lui patisce la marcatura di Gozzi. (29'st KONE 5.5 Spreca troppe ripartenze.)

ALL. SESIA 6.5: La squadra si dimostra organizzata e solida. Pagato ancora una volta un errore difensivo, che mette fine all'imbattibilità di Lewis. Questo Torino, ora, sembra più squadra rispetto a qualche settimana fa.