"Bella gratificazione per la Primavera del Torino: una delegazione della squadra si è recata stamattina al Golden Palace Hotel di Torino, per la consegna del grande riconoscimento che l'USSI ha pensato di dare alla squadra di Moreno Longo.
mondo granata
La Primavera del Torino premiata all’USSI
Giovanili / La compagine di Moreno Longo eletta “Miglior squadra piemontese dell’anno”
"I ragazzi di Longo, campioni e poi ancora Supercampioni d'Italia, sono stati votati come “Miglior squadra piemontese dell’anno”. Presenti alla cerimonia erano appunto il tecnico Campione d'Italia, poi il capitano Valerio Mantovani, alcuni tra i giocatori più rappresentativi come Candellone, Martino e Zenuni e poi il direttore del Settore Giovanile granata, Massimo Bava.
"Premiati nella stessa occasione, anche l'Auxilium Cus Basket e la Pallacanestro Torino come migliori società, ma non solo. Ad esempio, Stefano Sottile è stato eletto atleta rivelazione dell'anno nell'atletica.
"DI SEGUITO L'ELENCO DEGLI ALTRI PREMIATI
"Giuseppe Marotta, ad della Juventus, come miglior dirigente;
L’Auxilium Cus Basket e la Pallacanestro Torino come migliori società;
Lorenzo Blegnini, CT della nazionale di Volley, come migliore allenatore;
Diego Rosa, vincitore della gara ciclistica “Milano-Torino”, come miglior atleta.
Tra le rivelazioni, invece, sono stati premiati Stefano Sottile (atletica), Pietro Riva (atletica), Alessandro Miressi (nuoto), Elisa Balsamo (ciclismo). Infine, riconoscimenti anche per Lilliput Torino e Fenera Chieri ‘7 (volley femminile), VBC Mondovì (volley maschile), Salvatore Iacolino (allenatore Cuneo Calcio), Alberto di Seyssel (canottaggio) e Nicola Dutto (motociclismo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA