PRIMAVERA, TORINO-EMPOLI 3-0: IL TABELLINO
Marcatori: st 18′ Sportelli, 36′ Rauti, 43′ Kone
Ammoniti: pt 30′ Ricci (E), 31′ Ferigra (T), 46′ De Angelis (T), st 23′ Ambrogio (T)
TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli (st 7′ Ambrogio), Ferigra, Sportelli, Ansaldi; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Millico (st 41′ Moreo), Damascan (st 30′ Rauti). A disp. Trombini, Perazzolo, Enrici, Samake, Sammartino, Isacco, Petrungaro, Fasolino, Munari. All. Coppitelli.
EMPOLI (4-4-2): Saro, Ricchi, Gianneschi, Viligiardi (st 9′ Perretta), Canestrelli, Becagli, Ricci, Belardinelli, Bertolini (st 22′ Ekong), Montaperto (st 35′ Matteoni), Bozhanaj (st 35′ Seriani). A disp. De Carlo, Lattanzi, Donati, Matteucci, Milani All. Zauli.
Arbitro: Marcenaro di Genova
Il Torino Primavera torna in campo per la sesta giornata di campionato: dopo la sconfitta contro il Milan, i granata ospitano l’Empoli al Filadelfia. I ragazzi di Coppitelli cercano i tre punti, ma contro i toscani sarà partita vera. Ecco la diretta dallo stadio Filadelfia di Torino.
Vittoria sicuramente meritata,ma non convincente.
Un tempo sofferto e bloccato, un primo gol tra i più brutti dell’intera stagione, nato da un tiro lento di alleggerimento.
altri due gol da azioni di recupero palla e tiro personale.
Una squadra, la nostra, imbottita di esperienza che fronteggiava una squadra tra le più giovani e scarse del campionato.
Per me non ci siamo ancora per nulla e c’è moltissimo lavoro da favore, con umiltà.
Vorrei fare i complimenti ai ragazzi che hanno giocato un gran secondo tempo, a Coppitelli, ma soprattutto ad Ansaldi che si è calato nella parte dimostrando ad ogni azione grande serietà e umiltà, mettendosi totalmente al servizio della squadra.
Una buona dimostrazione di professionalità che spero i nostri ragazzi abbiano imparato e imparino.
Un esempio, per crescere servono anche questi, complimenti ad Ansaldi
bravi ragazzi…nel secondo tempo. complimenti.
Ma perché, anche x i giovani, non scrivono il nome degli atleti sul dorso delle magliette?
La partita sarebbe molto più godibile!
Primo tempo noiosissimo…
Diretta su Sportitalia. Curioso di vedere Damascan ma anche lo stato di salute di Ansaldi.