giovanili

Primavera, Buongiorno ed E.Bianchi in Nazionale U19: Viareggio a rischio

I due giocatori sono stati convocati per preparazione alla Fase Elite Round del Campionato Europeo Under 19. Al termine della preparazione il CT diramerà la lista dei venti giocatori che prenderanno parte al torneo

Marco De Rito

"Attraverso il proprio sito ufficiale il Torino comunica che Alessandro Buongiorno ed Edoardo Bianchi sono stati convocati con la Nazionale italiana per la preparazione alla Fase Elite Round del Campionato Europeo Under 19. I giocatori quindi saranno impegnati dall'11 al 15 marzo e perderanno i primi tre giorni del torneo Viareggio. Se verranno confermati saranno non disponibili sino al 27 marzo e non farebbero parte della competizione toscana per tutta la sua durata.

"Ecco il comunicato che è apparso sul sito ufficiale del club di Via dell'Arcivescovado: "I calciatori della Primavera Alessandro Buongiorno ed Edoardo Bianchi sono stati convocati dal tecnico federale Paolo Nicolato per la preparazione alla Fase Elite Round del Campionato Europeo Under 19.

"Gli azzurri si raduneranno domenica 11 marzo 2018 a Lignano Sabbiadoro, dove rimarranno fino a giovedì 15 marzo 2018.

"Al termine dello stage il tecnico federale diramerà la lista dei venti atleti che parteciperanno alla Fase Elite Round in programma in Friuli-Venezia Giulia dal 18 al 27 marzo 2018.

"L’Italia, inserita nel girone 3, affronterà la Repubblica Ceca, la Grecia e la Polonia".