Primavera, Calciomercato Toro: dallo Spezia arriva Vittorio Continella

Primavera / Un nuovo rinforzo a centrocampo per la Primavera di Cottafava, proprio nel giorno del match con lo Spezia in Coppa Italia

di Redazione Toro News

La sconfitta subita nella prima giornata di campionato contro la Lazio ha dimostrato che la strada per la Primavera di Marcello Cottafava è ancora lunga. Nel pomeriggio i granata sono attesi dalla sfida contro lo Spezia in Coppa Italia, ma la notizia di oggi non riguarda il campo. Proprio dallo Spezia, proprio nel giorno della sfida tra le due squadre, il Torino acquisterà Vittorio Continella, centrocampista 2002. Continella arriverà a titolo definitivo, in un’operazione slegata rispetto a quella che porterà il giocatore della prima squadra Koffi Djidji a compiere il percorso inverso. Continella è torinese e ha un passato nelle giovanili della Juventus; l’anno scorso ha raccolto 12 presenze nel campionato Primavera 2 da sotto leva. Massimo Bava, in questo modo, rinforza ancora la Primavera di Cottafava che oggi dovrà pensare solamente al campo: contro lo Spezia sarà subito dentro o fuori.

LEGGI ANCHE: Torino Primavera, contro lo Spezia inizia la Coppa Italia: è già dentro o fuori

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giancarlo - 4 settimane fa

    Non so se qualcuno leggerà questo post. I commenti sulla “Primavera” sono quasi sempre assenti, ma tant’è. Volevo solo evidenziare come la nostra Primavera, con il ritorno di Bava, sia molto più attiva sul mercato rispetto alla prima squadra. Forse tribolerà anche nel suo campionato, ma c’è un’aria diversa (mi pare).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

      Semplicemente Massimo Bava è tornato a svolgere quel ruolo per il quale ha pochi eguali…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bastone e Carota - 4 settimane fa

      Giancarlo, condivido le tue buone sensazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy