Primavera, il Torino a Cagliari per vincere: la classifica è determinante ai playoff

Primavera / Il talentino granata verrà aggregato alla Prima squadra, insieme potrebbero essere assenti anche i ragazzi della Berretti

di Redazione Toro News

Sabato pomeriggio, presso il campo sportivo “Asseminello” di Assemini località Sa Ruina (CA), il Torino Primavera affronterà il Cagliari nell’ultima partita della regular season. Vincere è comunque importantissimo per i torelli, perché possono sperare ancora di agguantare la Roma al terzo posto. Posizione che non è solo una questione di prestigio, ma è anche strettamente legata alla formula delle fasi finali. Nel primo turno turno, infatti, in caso di parità tra due squadre non sono previsti tempi supplementari o rigori, perché passo il turno direttamente la meglio classificata.

Torino Primavera, i playoff contro chi? Niente Juventus: è già fuori

ASSENZE – Vista la concomitanza con il match della Berretti, che si gioca la finale scudetto (QUI l’approfondimento), è possibile dunque che i 2001 non vengano aggregati al gruppo che partirà per la Sardegna.  Sicuro non sarà nella lista dei convocati Vincenzo Millico, che verrà aggregato alla Prima squadra per la sfida alla Lazio. Col Cagliari sarà comunque importante fornire una prestazione importante, perché l’aspetto mentale sarà fondamentale per il futuro. Perdere due partite di fila, potrebbe anche togliere qualche certezza oltre a rischiare di essere superati dalla Fiorentina in classifica, per questo Coppitelli e i suoi vorranno fare bene contro i sardi. Se poi si agganciasse un terzo posto, non sarebbe soltanto una posizione finale comunque prestigiosa, ma darebbe soprattutto un vantaggio non indifferente per i playoff.

Toro, l’ora di Millico? Con la Lazio può trovare spazio il gioiellino del vivaio

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 2 anni fa

    sbagliato chiamare Millico in questa partita importante x la primavera..si è visto che difficoltà si creano. Se poi sta in Panchina in prima squadra peggio ancora ma …facciano loro che sanno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Seagull'59 - 2 anni fa

    Millico che non gioca con la primavera mi sembra un errore perché si stanno giocando una fetta importante della stagione, rischiando di vanificare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi: peccato, anche perché non giocherà con la Lazio….
    Piuttosto, perché non è con la nazionale under 20 ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni panchieri - 2 anni fa

    Dobbiamo vincere a Cagliari,così se giochiamo i play off contro la fiorentina pareggiandola passiamo noi.Forza Ragazzi onorate la maglia granata.Alè toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy