Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Primavera, le pagelle di Inter-Torino 2-0: i granata pagano le disattenzioni

Primavera, le pagelle di Inter-Torino 2-0: i granata pagano le disattenzioni - immagine 1
Le pagelle della Primavera granata al termine della sfida con l'Inter

Irene Nicola

Il Torino perde il confronto con l'Inter per 2-0. Primo tempo di dominio granata, ma nessuna rete all'attivo. I nerazzurri invece colpiscono alla prima chance e poi allungano nella ripresa. Di seguito le pagelle ai giocatori granata.

PASSADOR 6: Sulla prima rete è preso in contropiede dall'incomprensione tra Dembele e Dellavalle. Spiazzato in occasione del rigore, non poteva arrivarci.

DEMBELE 5.5: In spinta fa spesso la differenza, ma la marcatura su Esposito in occasione del gol del vantaggio nerazzurro è imprecisa e non efficace.

DELLAVALLE 5.5: Non si capisce con Dembelé sul gol di Esposito. Per il resto però fa buona guardia anche nel finale.

ANTON 5: Macchia una prova altrimenti positiva concedendo un rigore netto all'Inter e spegnendo di fatto le speranze granata di rimonta con un errore grossolano.

OPOKU 6: Più attento in copertura rispetto a quanto visto con la Dea e ancora propositivo in fase offensiva.

RUIZ 6: Regia ordinata e qualche buono spunto da calcio piazzato. Esce all'intervallo, era diffidato (45' CIAMMAGLICHELLA 6.5: Ancora una volta fa la differenza entrando dalla panchina. L'ultimo a smettere di credere nella rimonta)

RUSZEL 6.5: Impeccabile nel primo tempo sia in mediana sia quando arretra per aiutare la retroguardia. Nella ripresa continua a lottare, tra i più bersagliati dai falli nerazzurri.

WEIDMANN 6.5: Tra i più propositivi e dinamici, sue le verticalizzazioni più insidiose. Spende con intelligenza un giallo tattico e cerca continuamente soluzioni. Buona prova.

SAVVA 6: Tanta corsa e più di un'iniziativa degna di nota nel primo tempo, meno incisivo a inizio ripresa. (65' DELL'AQUILA 6: Qualche scintilla quando entra, cerca più di una soluzione)

NJIE 6: Adattato a prima punta perde un po' di smalto, ma si fa comunque vedere. A inizio ripresa mette in difficoltà la difesa nerazzurra, ma ha comunque poco spazio di manovra. (60' CORONA 6: Il dinamismo della gara non lo agevola, ma un suo colpo di testa diventa la principale chance dei granata)

JURGENS 6: Primo tempo vivace, spesso il Toro si affida all'ex Inter in attacco. Poi però si spegne con il passare dei minuti e a volte si incaponisce eccessivamente (75' ANSAH sv)

ALL. FIORATTI 5.5: I due tempi meriterebbero due giudizi a parte. Il primo è quasi perfetto, ma sarebbe servito più cinismo in area. Dopo il gol subito però la squadra accusa il colpo e si spegne anche sul piano del gioco. Battuta d'arresto per il Torino, prima della Roma non ci voleva e servirà aggiustare la rotta.

tutte le notizie di