Primavera, le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Millico-Rauti all’assalto della capolista

Primavera, le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Millico-Rauti all’assalto della capolista

Verso il match / Coppitelli e Brambilla non dovrebbero cambiare l’impianto delle rispettive squadre

di Redazione Toro News

E’ la vigilia di Atalanta-Torino: è il match al vertice del campionato Primavera 1, quello che si gioca domani alle 11 a Zingonia. I granata, secondi a tre punti di distanza dai bergamaschi, provano il colpaccio che li porterebbe ad appaiarli al primo posto; in ogni caso il secondo posto (che porterebbe dritti alle semifinali scudetto) è al sicuro anche dopo questa giornata, visto che i punti di distanza dalle terze (Fiorentina e Juventus) sono quattro.

ATALANTA – Massimo Brambilla potrebbe confermare in blocco l’undici che sabato scorso ha ribaltato da 3-0 a 3-4 la partita in casa del Napoli. Spazio dunque a Ndiaye in porta; nella difesa del 4-3-3, dovrebbero giocare Okoli e Guth al centro, con Zortea a destra e Brogni a sinistra. Tanto talento a centrocampo, con il trio Colpani-Del Prato-Kulusevski da 13 gol in tre. Davanti, spazio a Peli, Babbi e Cambiaghi; alternative di lusso a disposizione del tecnico sono Nivokazi e Gyabuaa.

TORINO – Coppitelli ha Buonavoglia, fermato per lievi problemi cardiaci, come unico giocatore indisponibile e non dovrebbe ricevere fuoriquota della Prima squadra se non il solito Ferigra. Dunque spazio, salvo sorprese, al 4-3-1-2 d’ordinanza, con Kone che dovrebbe rientrare tra i titolari dopo la panchina iniziale del match contro il Chievo. Gemello sarà il portiere, in difesa da destra a sinistra ecco Gilli, Ferigra, Sportelli (Capone dovrebbe essere ancora in panchina dopo l’infortunio) ed Enrici; a centrocampo il trio consueto formato da Adopo, Onisa e De Angelis; Kone trequartista dietro Rauti e Millico. Il capocannoniere del campionato spera di incrementare il bottino di 18 gol in 11 partite, anche Rauti mette nel mirino un gol per migliorare il suo di bottino, che consiste in cinque marcature.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-TORINO PRIMAVERA

ATALANTA (4-3-3): Ndiaye; Zortea, Okoli, Guth, Brogni; Colpani, Del Prato, Kulusevski; Peli, Babbi, Cambiaghi. Allenatore: Brambilla

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Enrici; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Rauti, Millico. Allenatore: Coppitelli

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Turin2.0 - 8 mesi fa

    Millico andrebbe già inserito (come ben fatto dal Milan con Cutrone) gradualmente in prima squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. elio.bernard_701 - 8 mesi fa

    CANALE 60 SPORTITALIA del digitale terreste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BIRILLO - 8 mesi fa

    La scorsa settimana non hanno dato la diretta, tripletta di Millico contro il Chievo ma in genere le partite le fanno sempre in diretta. Si possono trovare sia gli highlights che le partite intere da rivedere, sul sito.. Linkare primavera e scorrere le pagine.. Di 11 giornate (con l’atalanta saranno 12), si trovano almeno 7 partite complete… Chi vuole scoprire il nostro fenomeno senza voler credere ai ns facili entusiasmi può fare questo sforzo, ripagato ampiamente……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BIRILLO - 8 mesi fa

    non mi fa postare…. riprovo.. ch 60 in tivù ore 11 e sito medesimo sportitalia. Diretta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BIRILLO - 8 mesi fa

    Carlin vedi se hai sul 60 sportitalia…domani ore 11..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlin - 8 mesi fa

      tI RINGRAZIO,MA SU SPORTITALIA L’INFO DA PER LE 10 ROMA…… SPERO SI SIANO SBAGLIATI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BIRILLO - 8 mesi fa

    M I 1 1 I C O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quanto è forte Vincenzo ???
    Non so se quotano già i suoi goal, ma ora cerco in rete..
    Scontro tra belle realtà del calcio giovanile, si può vedere in diretta sia in tivù che in rete, chi può andare a Bergamo ha la mia stima e la mia sana invidia. FORZA RAGAZZI !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlin - 8 mesi fa

      Scusa ma in tv non mi pare che la diano, mi sbaglio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. elio.bernard_287 - 8 mesi fa

        sportitalia ore 11 canale 60

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy