Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, le probabili formazioni di Juventus-Torino: Marcos insidia Enrici

Verso il match / Nel caso giocasse l'ex Barcellona, in avanti partirebbero dall'inizio Kone o Moreo

Roberto Ugliono

Inizia ufficialmente il giorno del derby della Mole Primavera per Torino e Juventus. Sono le ultime ore prima del fischio d'inizio, fissato per le 13. A Vinovo i granata inseguono il terzo risultato utile consecutivo, mentre i bianconeri il settimo. Marco Sesia si avvicina alla sfida con ancora alcuni dubbi di formazione.

LE SCELTE - Sicuramente il Torino inizierà con il consueto 3-5-2, così come è certa la presenza dal primo minuto di Lewis tra i pali. In difesa dovrebbe essere confermato il terzetto che ha giocato con la Lazio: Singo a destra e Celesia sulla sinistra. L'unico dubbio riguarda il difensore centrale. Parte avvantaggiato Patrick Enrici, ma potrebbe essergli preferito Marcos Lopez. Dovesse giocare l'ex Barcellona, per quest'ultimo sarebbe l'esordio stagionale. Inoltre, considerando che Marcos è un fuoriquota, si accomoderebbe in tribuna Lorenzo Lucca e a quel punto giocherebbe in avanti uno tra Christopher Kone e Niccolò Moreo più Nicola Rauti. Confermatissimi i cinque componenti della linea mediana, ovvero: Amine Ghazoini, Michel Adopo, Mihael Onisa, Jean Freddi Greco e Ivan Michelotti.

https://www.toronews.net/giovanili/juventus-torino-primavera-rauti-sfida-leterna-rivale-sognando-la-serie-a/

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-2-1): Israel; Bandeira, Gozzi, Dragusin, Anzolin; Tongya, Ranocchia, Ahamada; Fagioli, Moreno; Petrelli

TORINO (3-5-2): Lewis; Singo, Enrici (Marcos Lopez), Celesia; Ghazoini, Adopo, Onisa, Freddi Greco, Michelotti; Lucca (Moreo/Kone), Rauti.