Primavera, le probabili formazioni di Torino-Fiorentina: Ambrogio a rischio, c’è Singo

Primavera, le probabili formazioni di Torino-Fiorentina: Ambrogio a rischio, c’è Singo

Verso il match / Michelotti può giocare a sinistra se il canterano granata dovesse dare forfait

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Mancano poche ore alla finale di ritorno di Coppa Italia Primavera. Davanti ad un Filadelfia che vestirà l’abito delle grandi occasioni, i granata cercheranno l’impresa dopo aver perso per 2-0 la finale di andata.

Per quanto riguarda il probabile undici, il tecnico granata è pronto a schierare un undici offensivo, sulla falsariga di quello scelto per la finale di andata. Prende quota l’ipotesi di un 4-4-2 sbilanciato in avanti per recuperare il risultato. In porta giocherà Gemello. In difesa ecco Gilli a destra, al centro Ferigra e Singo, che sarà ancora una volta prestato dalla prima squadra. A sinistra un dubbio: Ambrogio ha avuto una piccola ricaduta del pronta muscolare che lo ha frenato nell’ultimo mese. Farà un ultimo provino stamattina. In caso di forfait può essere Michelotti a prendere il suo posto.

Coppa Italia Primavera, oltre 2000 biglietti venduti per la finale di domani

A centrocampo Kone e Belkheir dovrebbero essere gli esterni offensivi, mentre la coppia centrale può essere formata da Onisa e De Angelis. Davanti non si tocca Rauti; al suo fianco (assenti sia l’infortunato Millico che Damascan, trattenuto da Mazzarri in prima squadra) può essere scelto Petrungaro.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (4-4-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Ambrogio (Michelotti); Kone, De Angelis, Onisa, Belkheir; Rauti, Petrungaro. Allenatore: Coppitelli

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14246928 - 3 mesi fa

    dai ragazzi, FATECI SOGNARE!!!!!vincenzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy