"Periodo di forma straordinario per la formazione Primavera del Torino, che nell'ultimo turno di campionato ha raccolto la quinta vittoria consecutiva (considerando anche la Coppa Italia) travolgendo per 7-1 i pari età dell'Udinese. Un incontro al quale i giovani granata desiderano adesso dare ulteriore continuità, per stupire ancora, nonchè il miglior modo di prepararsi alla prossima sfida ovvero quella che vedrà i ragazzi di Coppitelli impegnati sul campo dell'Inter, seconda in classifica e vera e propria corazzata di questo Campionato Primavera 1.
giovanili
Primavera, posticipata Inter-Torino: si giocherà domenica 26 alle ore 11
Giovanili / La richiesta nerazzurra, per avere un maggior tempo di recupero dalla Youth League, è stata accettata dai granata
"E proprio il match contro i nerazzurri ha subito una variazione di orario: era in programma sabato 25 alle ore 14.30, ma verrà invece disputato - come posticipo di giornata - domenica 26 alle 11 i mattina. Il motivo è presto spiegato: l'Inter ha chiesto la variazione per poter avere qualche ora in più di modo da poter recuperare meglio dalla sfida di Youth League, che i nerazzurri giocheranno domani sera. Il Torino, da parte sua, ha accettato la richiesta e dunque l'incontro di campionato è stato posticipato a domenica mattina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA