Primavera, Sesia presenta Chievo-Torino: “Sarà dura, loro sono un’ottima squadra”

Primavera, Sesia presenta Chievo-Torino: “Sarà dura, loro sono un’ottima squadra”

Le parole / Parola anche a Rauti che probabilmente verrà marcato da Leggero, difensore gialloblù in prestito proprio dal Toro

di Redazione Toro News
Marco Sesia Torino Primavera

Marco Sesia e Nicola Rauti presentano il match tra Chievo Verona e Torino in programma sabato 9 novembre alle 13. I granata attualmente occupano l’undicesima posizione in classifica e distano solamente due lunghezze dai gialloblù, penultimi a quota 5. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria, il Torino ha superato il Bologna all’esordio al Filadelfia, mentre il Chievo Verona ha ottenuto il primo successo stagionale contro la Lazio. Per il tecnico della Primavera granata Sesia non sarà affatto un match da sottovalutare: “Contro il Chievo sarà dura. Loro hanno trovato la prima vittoria in campionato la scorsa giornata contro la Lazio ed è meglio così. Andremo a giocare contro il Chievo che, nonostante la classifica, è un’ottima squadra“.

Primavera, Sesia post Torino-Bologna: “Felice debutto al Fila. Con Mazzarri c’è confronto”

Poi spazio anche a Nicola Rauti. Nel match di sabato probabilmente sarà marcato da Alessandro Leggero, difensore del Chievo in prestito proprio dal Torino ed ex compagno di squadra e amico dell’attaccante del Toro: “Ci saluteremo prima e dopo il match. Durante la partita cercheremo di non essere tanto amici, è giusto così. Speriamo che vada meglio a me“. La punta granata l arriva da una tripletta pesantissima messa a segno contro il Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy